Meggy di "Impossibile fermare i battiti" parla di noi!
- pomarancename
- 14 ago 2014
- Tempo di lettura: 1 min
La seguitissima fashion blogger romana Meggy si è innamorata delle nostre creazioni:
"Amo distinguermi e confesso che un pizzico di egocentrismo rientra nel mio personaggio. Mi piace andare controcorrente, o per lo meno fare ciò che mi piace. Gli stereotipi non li gradisco ma non mi piacciono nemmeno le ostentazioni.
Il marchio Pomarance.name mi ha subito colpita perché è un marchio che guarda avanti, punta all'originalità delle proprie proposte senza omologarsi con ciò che fa tendenza. I due giovani imprenditori toscani, ideatori di Pomarance, hanno avuto il coraggio di esprimere la loro visione più ribelle e più fashion della moda coniugandola con la classicità del made in Italy, qualità e manifattura dal fascino senza tempo.
Uomini e donne che amano distinguersi, trovano pane per i loro denti nelle collezioni del brand toscano... e oltre allo stile si auto regalano dei capi originali, prodotti con materie prime di qualità interamente lavorate e trattate a Firenze.
Per il mio streetstyle ho scelto questa favolosa tee con una donna dallo style ribelle... che come potete notare mi sono divertita ad interpretare. Ho lasciato quindi che il mio lato più "strong" prendesse il sopravvento e chiedo a voi, sono credibile in queste vesti!?!? Che dire, io ce l'ho messa tutta, ho impugnato per la prima volta nella mia vita (lo so, si vede!),una bomboletta, abbandonata lì dall'autore del capolavoro e mi sono sentita artista di strada per un nano secondo!!!"
Leggi tutto l'articolo sul suo blog: www.impossibilefermareibattiti.it

Comments